Visualizzazioni totali

mercoledì 25 giugno 2008

Dio ci ama!

All'inizio di questo nuovo giorno, vorrei poter gridare a tutti che Dio ci ama e ci accetta così come siamo. Auguro a ciascuno di poter scoprire o riscoprire tale Amore. Allego un video che ce lo ricorda. Buona giornata e...lasciamoci amare da Lui, l'unico che ci rimane fedele e ci ama sul serio...













2 commenti:

  1. Grazie per averlo ricordato,grazie per la fede che hai e chi mi ricordi di coltivare,grazie per avermi rallegrato il cuore.

    RispondiElimina
  2. Salve Nerina, guardando da sola il tuo blog questa volta, la mia sensibilità è stata talmente tanto forte che, sono riuscita a sentire dentro il mio cuore, la fortuna che il Signore mi ha guidato su una strada stupenda anche se molto difficile, che varia da crisi verso di Lui...

    Ho imparato ad ascoltare di più la mia sensibilità da quando frequento la tua parrocchia, ho imparato a fare ospitalità nel mio cuore a tanta gente tra cui i bambini, perchè amo tanto i bambini e mi fa rabbia se qualcuno li tratta male, ecco perchè ho scelto di fare la mia tesina sulla violenza sui bambini.

    Nel mondo c'è tanta gente che fa tanto male ai bambini, li fa soffrire e ogni volta che ascolto o per tv o per radio queste notizie non sai che male sento al mio cuore.

    Questa mia sensibilità è talmente infinita che non sapevo di averla, è stata un dono di Gesù. Comunque il video di Madre Teresa è stato stupendo e ogni volta che leggo qualche suo pensiero, mi emoziono tanto, soprattutto nel mio cuore.

    Ti saluto, con affetto...Simona.

    RispondiElimina

Iscriviti a Post Tutti i commenti Modello Watermark. Powered by Blogger.