Visualizzazioni totali

martedì 10 giugno 2008

ESTATE RAGAZZI

 


Sabato 7 giugno è iniziata, nella mia Parrocchia  di St. Martin de Corléans in Aosta, l'Estate Ragazzi per elementari e medie, anche se si trattava solo delle iscrizioni.  Lunedi 9, però, si è partiti tutti insieme appassionatamente e si continuerà fino a domenica prossima 15 giugno, quando si concluderà il tutto con una cena aperta anche alle famiglie e un mega-spettacolo serale, allestito dagli stessi ragazzi.


Il TEMA prescelto quest'anno a livello diocesano è la figura di SANT'ANSELMO di AOSTA, di cui ricordiamo il nono centenario della morte.


Un augurio di cuore a tutti i ragazzi, ai loro animatori e a quanti contribuiranno alla buona riuscita di questa ormai collaudata iniziativa estiva, fatta di momenti di preghiera, di gioco, di attività e di convivialità.


Possano tutti, attraverso la scoperta o riscoperta di questo grande Santo valdostano, crescere e camminare sempre nell'Amore, mettendo o rimettendo Dio al centro della propria vita.


 

1 commento:

  1. Ciao Nerina è stato un intervento stupendo sull'estate-ragazzi...

    Io sono una delle tante ragazze, che alla fine di quest'esperienza, si è commossa tantissimo e le mie lacrime che scendevano dal mio viso, erano lacrime di gioia di aver visto in questa parrocchia tanta allegria tra animatori e gioia di aver incontrato nel mio cuore il Signore, il quale mi è stato e ancora ora mi è sempre vicino in ogni momento sia bello e sia brutto della mia vita.

    Nerina quello che hai scritto è davvero commuovente, mi piace tanto il modo come l'hai scritto...

    In quei giorni siamo stati insieme tutti, anche se alla fine qualcuno era un pò nervoso ma con la pazienza, siamo riusciti a superare le difficoltà in quel momento...

    La cosa bella è stata che siamo stati tutti uniti e ci aiutavamo a vicenda...

    Ti saluto con affetto, Simona.

    RispondiElimina

Iscriviti a Post Tutti i commenti Modello Watermark. Powered by Blogger.